Parlare di qualità è semplice, realizzarla nei fatti è tutt’altra cosa. Per questo GTI ha scelto di acquisire tutte le certificazioni necessarie a testimoniare la qualità del proprio lavoro. Per non lasciare che la qualità sia solo una parola.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per i principali settori di attività: Progettazione, installazione, conduzione e manutenzione di impianti di condizionamento, riscaldamento, idricosanitario e antincendio. Esercizio e manutenzione di impianti termici.
Al fine di garantire un servizio improntato alla massima soddisfazione dei propri Clienti, l’azienda definisce i principi di riferimento della propria Politica di Qualità.
G.T.I. GENERAL TECNOIMPIANTI possiede l’attestazione SOA N. 16978/11/00 rilasciata da SOA Group SpA ai sensi dell’art. 79 comma 19 DPR 207/10, che certifica il possesso dei requisiti e comprova la capacità dell’impresa per la realizzazione di opere pubbliche di fornitura e posa in opera di impianti tecnologici.
Cat. OG11 Class. IIIBis
Cat. OS3 Class. IIIBis
Cat. OS28 Class. IVBis
Un’ulteriore attestazione di attendibilità delle capacità tecniche, professionali ed organizzative.
Dal 2013 GTI è certificata secondo il DRP 43/2012 e Regolamento Europeo n.303/2008 per l’installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature e di impianti contenenti F-Gas (gas fluorurati ad effetto serra)